annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione SIM

LUI7
Grande
Grande
Buon pomeriggio,
come da procedura per attivazione SIM, inserendo il numero di seriale mi esce un messaggio di errore e di riprovare piu' tardi.Ho provato tale procedura da diversi telefoni con esito negativo. Resto in attesa di un riscontro.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LUI7, hai provato a disinstallare e reinstallare l'app ho. ? 

0 Kudos
Anna801
Benvenuto
Benvenuto
Stessa cosa da noi. Cosa possiamo fare?
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Ciao @Anna801,
hai provato a disinstallare e reinstallare l'app?
Saluti.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna801, se disinstallando l'App non riesci, scrivimi i tuoi dati in un messaggio privato, proverò a dare un'occhiata. Grazie