annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione SIM

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eyeofdown , hai fatto la procedura di attivazione tramite app? Non mi risulta nessun videoselfie inviato.

0 Kudos
eyeofdown
Grande
Grande

Ciao,

l'acquisto è intestato al mio CFISC: TMSMSM68D24L424Q

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eyeofdown, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Neanche in app, dopo login, riesci a visualizzare il numero di telefono associato alla SIM?
0 Kudos
eyeofdown
Grande
Grande
Ho comprato una nuova Sim.
Installata l'app Ho per attivarla, con scansione S/N, dopo 3 gg non vedo ancora linea.
ps. All'acquisto (online) non mi é stato fornito neanche il numero, sulla card ci sono solo Pin, Puk e SN...
0 Kudos