annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione Sim ho

2 RISPOSTE 2
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nennolello82,  la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

cerca di contattarli tramite numero verde o sulla loro pagina facebook ...

0 Kudos
nennolello82
Grande
Grande

Buongiorno, ho appena notato nell'allegato pdf di riepilogo contenuto nella mail di attivazione nuova Sim ho con portabilità da scheda Iliad vi è un errore ovvero il luogo di residenza non e' Iglesias ma Sant'Antioco. Come posso fare per segnalare prima dei 15 giorni a partire da oggi? Dovrei fare una nuova video attivazione? 

0 Kudos