2 RISPOSTE 2
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-04-2020
01:31 PM
Ciao @nennolello82, la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-04-2020
05:36 PM
cerca di contattarli tramite numero verde o sulla loro pagina facebook ...
nennolello82

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-04-2020
02:31 PM
Buongiorno, ho appena notato nell'allegato pdf di riepilogo contenuto nella mail di attivazione nuova Sim ho con portabilità da scheda Iliad vi è un errore ovvero il luogo di residenza non e' Iglesias ma Sant'Antioco. Come posso fare per segnalare prima dei 15 giorni a partire da oggi? Dovrei fare una nuova video attivazione?