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Attivazione app non funziona da 2 giorni

3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Prade9, devi accedere al tuo profilo personale ho.fficina e in alto a sinistra troverai una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina vedrai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.

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Prade9
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Ciao, ho provato a reinstallarla dopo il suo consiglio ma non è cambiato nulla. La sim è stata acquistata qualche mese fa ma non ricordo con precisione quando. Come posso inviarvi i dati in privato?
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Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Prade9, hai provato a disinstallare l'app? Quando è stata acquistata la sim? Se mi lasci i dati in privato posso verificare. Grazie! 

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Prade9
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Buongiorno, ho acquistato una sim per mio padre qualche mese fa e finalmente ci siamo ritrovati per l'attivazione ma, da due giorni l'app sul suo telefono subito dopo aver inserito il codice seriale sim dice di essere in aggiornamento. Attendo una soluzione rapida perchè tra qualche giorno ripartirà
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