annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione chiamate VoLTE

ho.risolto Vai alla soluzione
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Ciccino62, verranno rilasciati a breve, non temere!

0 Kudos
maccamania
Grande
Grande

Buonasera Rebecca,

 

è possibile sapere quali dispositivi riceveranno l'aggiornamento? Ho un OnePlus 9 Pro con Android 14 e da mesi non ho più il VoLTE.

Grazie mille

0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Grazie Rebecca, aspetto con pazienza
0 Kudos
nicola_sold
Grande
Grande
Ciao Rebecca, sto temendo perché sta passando un po troppo tempo e nessuna soluzione...
0 Kudos
rudyxxx
Grande
Grande
Anche io su OnePlus 9 Pro 5G, niente VoLTE. Ho provato di tutto, ma l'unica cosa che ha funzionato è la SIM di altro operatore, Tim nello specifico. Dobbiamo cambiare operatore per poter utilizzare la tecnologia VoLTE?
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Buongiorno.
A me su un Oppo Find X3 Pro (presente nella lista dei dispositivi compatibili al voLTE di ho) la questione è risolta.
0 Kudos
nicola_sold
Grande
Grande

Penso di si, oltre a mettere qualche recensione negativa in giro. Anche quello potrebbe servire probabilmente...

0 Kudos
digitalboy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao A tutti i possessori di OnePlus Nord 3, il problema del voLTE con ho.mobile e android 14 è stato risolto oppure no?

0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao buongiorno mi appena detto che il volte 5g non è disponibile purtroppo sarò costretto a passare 1 mobile ma poi in casa 5g sparisce non mantiene neache fissa neanche fuori
0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi anno detto gli operatori ho volevo dire che 5g volte non è disponibile sono appena ritornato sono rimasto deluso purtroppo lunedì la passo na perché non lo avete scritto sul sito che 5g non è disponibile il Volte
0 Kudos