Gianni87

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-05-2024
11:29 AM
Mi anno detto gli operatori ho volevo dire che 5g volte non è disponibile sono appena ritornato sono rimasto deluso purtroppo lunedì la passo na perché non lo avete scritto sul sito che 5g non è disponibile il Volte
Gianni87

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-05-2024
11:27 AM
Ciao buongiorno mi appena detto che il volte 5g non è disponibile purtroppo sarò costretto a passare 1 mobile ma poi in casa 5g sparisce non mantiene neache fissa neanche fuori
digitalboy

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-05-2024
04:02 PM
Ciao A tutti i possessori di OnePlus Nord 3, il problema del voLTE con ho.mobile e android 14 è stato risolto oppure no?
nicola_sold

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-05-2024
10:13 AM
Penso di si, oltre a mettere qualche recensione negativa in giro. Anche quello potrebbe servire probabilmente...
Ciccino62

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-05-2024
08:13 AM
Buongiorno.
A me su un Oppo Find X3 Pro (presente nella lista dei dispositivi compatibili al voLTE di ho) la questione è risolta.
A me su un Oppo Find X3 Pro (presente nella lista dei dispositivi compatibili al voLTE di ho) la questione è risolta.
rudyxxx

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-05-2024
07:44 AM
Anche io su OnePlus 9 Pro 5G, niente VoLTE. Ho provato di tutto, ma l'unica cosa che ha funzionato è la SIM di altro operatore, Tim nello specifico. Dobbiamo cambiare operatore per poter utilizzare la tecnologia VoLTE?
nicola_sold

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-05-2024
03:10 PM
Ciao Rebecca, sto temendo perché sta passando un po troppo tempo e nessuna soluzione...
Ciccino62

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
maccamania

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-05-2024
03:37 PM
Buonasera Rebecca,
è possibile sapere quali dispositivi riceveranno l'aggiornamento? Ho un OnePlus 9 Pro con Android 14 e da mesi non ho più il VoLTE.
Grazie mille
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato