annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione con numero nuovo

ContessaV
Grande
Grande
Buonasera. Questa sera ho provato ad attivare una delle 2 sim arrivate con la scheda richiesta per la portabilità. Il problema è che non mi è stato fornito alcun numero telefonico nuovo e nonostante mi siano stati scalati i soldi dalla postepay per il pagamento dell’attivazione della nuova sim con annessa promozione, non mi fa terminare l’attivazione. Ho riprovato ad effettuare tutti i passaggi e mi chiede di pagare nuovamente. Potreste, gentilmente aiutarmi a risolvere?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
ironia
Mitico
Mitico

non mi è chiaro, ti è arrivata la scheda protabilità + le 2 da regalare agli amici?

 

se ti riferisci alle 2 da regalare agli amici le puoia ttivare da app ho.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ContessaV,  la sim può essere attivata da app con il flusso di acquisto e attivazione in app. Controlla l'operazione di acquisto dal tuo conto, se hai ricevuto l'addebito (e non un'operazione di pagamento in stato "sospeso" o di una "autorizzazione provvisoria")  puoi inviare alla nostra casella mail: supporto@mail.ho-mobile.it lo screenshot del tuo estratto conto, con tutte le voci oscurate,  evidenziando solo il costo che hai eventualmente sostenuto per l'operazione. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos