annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione della carta SIM

Mau20
Grande
Grande
Portare ad attivare la carta sim, pagare e ricevere il pagamento, ma ancora non si attiva la linea. A chi devo ricorrere.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mau20, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
staianomanu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho un problema analogo con un attivazione sim, mi è arrivata la mail in cui mi dice di ricaricare per attivare la SIM, ma quando vado per effettuare la ricarica mi dice "non è possibile effettuare la ricarica perché la SIM non risulta in stato attivo". C'è una soluzione? Grazie
0 Kudos
staianomanu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risolto
0 Kudos
Mau20
Grande
Grande

Buonasera, il CF è ************** per SIM n° 379*******, che è stato addebitato sul mio conto corrente, senza poterlo attivare

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mau20, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

0 Kudos
Nello46
Grande
Grande
Ho provato ad attivare una nuova sim ho a mio figlio ma mi dice che non si può attivare ho fatto l'offerta quella di 21€ in base ai giga e minuti sms limitati ma non me la fa attivare volevo passare sempre la scheda di mio figlio con lo stesso numero ma veniva con meno giga e 11,99 al mese. Invece ho fatto un nuovo numero di attivazione con 150 GB ma non si attiva
0 Kudos