annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione nuova SiM - no sms attivazione

4 RISPOSTE 4
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

MassimilianoR, non è possibile, una volta conclusa la videochiamata, modificare il numero da te confermato per la ricezione dell'sms contente il codice otp. Si rende necessario, dunque, il recarsi presso un punto vendita, unica alternativa prevista per l'attivazione della sim. Buona serata

0 Kudos
MassimilianoR
Grande
Grande

già fatto, ma mi hanno liquidato con un "vada in un centro assistenza ho"

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao,
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Se vuoi contattare per supporto all'attivazione del servizio, puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.

Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ti consiglio di chiamare l assistenza al 192.121
MassimilianoR
Grande
Grande

Salve, ho da poco preso una nuova Sim Ho con l'opzione portabilità. Ho fatto la videochiamata per l'attivazione ma non ho ricevuto l'sms di conferma poichè ,al momento, non ho accesso al numero dove dovrei riceverlo (quello della portabilità).

C'è modo di cambiare il numero dove ricerevere l'SMS di attivazione?

Grazie in Anticipo!

0 Kudos