2 RISPOSTE 2
Roberta.

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2021
11:25 PM
A tutt'oggi non ho ancora risolto ...e siamo a mercoledì!!! Grande delusione, penso che farò disdetta e richiedero' risarcimento
SHADOW1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
10:26 PM
Anche per me è la stessa cosa, non riesco a chiamare né tanto e to ad usare internet... Se riesci fammi sapere
Roberta.

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
10:21 PM
Buonasera, ho provato ad attivare nuova sim ho. ma nonostante mail di conferma l'attivazione non è avvenuta. Due operatori a distanza di 10 minuti mi hanno dato pareri contrastanti e non hanno risolto il problema. Come posso procedere?
Grazie
Grazie