2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-05-2024
07:31 PM
Ciao @Corrado32, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
UdT

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-05-2024
12:44 PM
Stesso problema ieri. Ho pagato e Non ricevo l sms con il codice di attivazione. Date assistenza??
Corrado32

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-05-2024
12:10 PM
Ieri, 15 Maggio 2024, ho provato ad attivare una nuova sim che avevo ricevuto in regalo. Ho iniziato la procedura e ripetuto 2 volte, ma non arrivava la procedura “video” o spid. Ho pagato tramite Paypal ben 2 volte (14€ totali). Volevo sapere se verró rimborsato, visto che la sim non risulta attiva. Grazie