annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione nuova

7 RISPOSTE 7
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sì, @Zac, a quanto pare, come ci ha spiegato la capo ho.fficina, bisogna solo mostrare il documento d'identità all'edicolante senza ch'egli se ne faccia copia. Ciao.
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
meno male. non li forocopiano
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zac , ti informo che al ritiro della tua SIM in edicola, dovrai solo mostraee i tuoi documenti, non è necessaria nessuna fotocopia. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Non saprei dirti, @Zac, se nel tutorial sul sito ho. che ti ho riportato sopra chiedono di recarsi dall'edicolante muniti di documento d'identità e codice fiscale, presumerei di sì. D'altronde, quando si acquista una SIM ho. in un punto vendita fisico, il responsabile fotocopia e conserva i nostri documento di riconoscimento e codice fiscale, quindi non vedo perché non dovrebbe farlo anche un edicola che collabori con ho.
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Gae74, scusa la domanda : ma l edicolante fotocopia i miei documenti?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Zac, ti riporto di seguito un copia incolla dal sito ho. alla voce

Dove posso acquistare?
[...]
Online con pagamento e ritiro in edicola: anche in questo caso potrai scegliere la tua offerta sul sito ho. e completare l'acquisto in una delle edicole convenzionate senza attendere la spedizione della SIM. Potrai ritirare la SIM presentando il codice pratica che riceverai in mail e pagare direttamente in edicola. La tua prenotazione vale due settimane, passate le quali il ritiro non sarà più possibile e dovrai quindi effettuare una nuova prenotazione. Ricordati che soltanto la persona che ha effettuato l’ordine può ritirare la SIM. Porta quindi con te il documento di identità che hai utilizzato in fase di prenotazione e il codice fiscale. Ti invieremo un SMS di conferma ad attivazione avvenuta. Se vuoi portare il tuo vecchio numero in ho. potrai farlo in autonomia, anche successivamente all’acquisto, in qualsiasi momento dalla app ho.
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
mi spiego meglio. l edicolante fotocopia i miei documenti?
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Buon giorno.
Se compro una nuova sim sul sito ho mobile, e scelgo il ritiro in edicola : come funziona? devo dare i miei documenti personali all edicolante?
0 Kudos