7 RISPOSTE 7
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Zac

Grandissimo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-05-2024
02:58 PM
Non saprei dirti, @Zac, se nel tutorial sul sito ho. che ti ho riportato sopra chiedono di recarsi dall'edicolante muniti di documento d'identità e codice fiscale, presumerei di sì. D'altronde, quando si acquista una SIM ho. in un punto vendita fisico, il responsabile fotocopia e conserva i nostri documento di riconoscimento e codice fiscale, quindi non vedo perché non dovrebbe farlo anche un edicola che collabori con ho.
Zac

Grandissimo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-05-2024
03:41 PM
Gae74, scusa la domanda : ma l edicolante fotocopia i miei documenti?
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-05-2024
02:52 PM
Ciao @Zac, ti riporto di seguito un copia incolla dal sito ho. alla voce
Dove posso acquistare?
[...]
Online con pagamento e ritiro in edicola: anche in questo caso potrai scegliere la tua offerta sul sito ho. e completare l'acquisto in una delle edicole convenzionate senza attendere la spedizione della SIM. Potrai ritirare la SIM presentando il codice pratica che riceverai in mail e pagare direttamente in edicola. La tua prenotazione vale due settimane, passate le quali il ritiro non sarà più possibile e dovrai quindi effettuare una nuova prenotazione. Ricordati che soltanto la persona che ha effettuato l’ordine può ritirare la SIM. Porta quindi con te il documento di identità che hai utilizzato in fase di prenotazione e il codice fiscale. Ti invieremo un SMS di conferma ad attivazione avvenuta. Se vuoi portare il tuo vecchio numero in ho. potrai farlo in autonomia, anche successivamente all’acquisto, in qualsiasi momento dalla app ho.
Dove posso acquistare?
[...]
Online con pagamento e ritiro in edicola: anche in questo caso potrai scegliere la tua offerta sul sito ho. e completare l'acquisto in una delle edicole convenzionate senza attendere la spedizione della SIM. Potrai ritirare la SIM presentando il codice pratica che riceverai in mail e pagare direttamente in edicola. La tua prenotazione vale due settimane, passate le quali il ritiro non sarà più possibile e dovrai quindi effettuare una nuova prenotazione. Ricordati che soltanto la persona che ha effettuato l’ordine può ritirare la SIM. Porta quindi con te il documento di identità che hai utilizzato in fase di prenotazione e il codice fiscale. Ti invieremo un SMS di conferma ad attivazione avvenuta. Se vuoi portare il tuo vecchio numero in ho. potrai farlo in autonomia, anche successivamente all’acquisto, in qualsiasi momento dalla app ho.
Zac

Grandissimo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Zac

Grandissimo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-05-2024
11:04 AM
Buon giorno.
Se compro una nuova sim sul sito ho mobile, e scelgo il ritiro in edicola : come funziona? devo dare i miei documenti personali all edicolante?
Se compro una nuova sim sul sito ho mobile, e scelgo il ritiro in edicola : come funziona? devo dare i miei documenti personali all edicolante?