annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione nuovo numero con sim in regalo

ho.risolto Vai alla soluzione
OneCaptain
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per la solerte risposta! . quindi mi confermi che prendendo una nuova sim ovvero non utilizzando una di quelle ricevute in regalo, non pagherei né attivazione, né sim come da attuale offerta presente sul sito ho. per un nuovo numero?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Piccola precisazione,essendo legate alla sim principale in caso di attivazione di una o più sim avrai il bonus porta amico sia sulla principale che su quelle in omaggio
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
1) le sim in regalo sono delle sim che possono essere attivate con qualunque offerta presente sul sito in quel momento.
Seguono le stesse regole di una sim ordinata per posta o presa in edicola ne più ne meno, quindi in realtà non c e nessuna convenienza se non quello di avere già una sim in mano.
Secondo me conviene più prenderla in edicola e ti risparmi almeno l attivazione.
Come sempre si paga solo il primo mese
Tra l altro le sim non hanno più una scadenza a 60 giorni.
0 Kudos
OneCaptain
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buona giornata, ho acquistato circa un mese fa una sim dati ho. con l'offerta da 300gb. Ho quindi ricevuto le due sim in regalo al momento ancora non attivate.
1^ domanda: le due sim ricevute non sono mica anch'esse dati? ovvero sono libero di attivare su di esse le offerte ho. per un nuovo numero per gb, minuti chiamate, sms ?
2^ domanda: ad oggi (8/8/2023) c'è la possibilità di attivare un nuovo numero ho con la promozione di 100gb, sms e minuti illimitati al costo di 6.99€ mensili con attivazione gratuita e sim gratuita.
Qualora la risposta alla domanda 1 sia positiva.... posso utilizzare una delle sim ricevute in regalo (sono ancora dentro i 60gg) per attivare un nuovo numero ho. con l'offerta di cui sopra praticamente a costo zero se non l'importo della prima ricarica ?? ho letto risposte in precedenti post (dal 2022 a scendere) in cui si affermava che le sim in regalo vanno attivate e pagate! ise così fosse, veramente non capisco quale sia la convenienza ad utilizzare le sim ricevute in regalo. Grazie in anticipo!