annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione nuovo numero con sim in regalo

ho.risolto Vai alla soluzione
13 RISPOSTE 13
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Cvrt. È comunque avvenuto il primo rinnovo mensile dell'offerta dell'amico invitato in ho.?
0 Kudos
Cvrt
Grande
Grande
Io non ho ricevuto i 5€ di attivazione, cosa devo fare? Inoltre nell’app non mi segna che ho invitato nessuno
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @OneCaptain, per chi acquista un nuovo numero ho. non sono previsti costi di attivazione. Pagheresti solo il primo mese del costo dell'offerta. Se vuoi possiamo aiutarti noi nell'acquisto se contatti da qualsiasi gestore telefonico gratuitamente  l'assistenza vendita 800689887. Ti aspettiamo! 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Intendo che ti risparmi la seccatura dell' attivazione non cambia nulla per il resto
OneCaptain
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie di nuovo per l'ultima risposta! però scusami in questo post mi avevi scritto "Secondo me conviene più prenderla in edicola e ti risparmi almeno l attivazione",cosa intendevi? la procedura di attivazione o i costi di attivazione?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Paghi sempre e solo il mese
OneCaptain
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
se ho capito bene, se invece attivo una di quelle ricevute in regalo e già in mio possesso, pagherei l'attivazione, è corretto?
0 Kudos
OneCaptain
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
si, visto. grazie mille!
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
E comunque sul sito per ogni offerta c e scritto il costo arrotondato al cent superiore es 6.99 viene 7.00
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@OneCaptain prendendo una nuova SIM o su sito o in edicola paghi SOLO il mese della offerta,se presa online paghi online se presa all edicola paghi all edicolante e la scheda sarà attiva
0 Kudos