annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione servizio Volte

7 RISPOSTE 7
affarag
Grande
Grande

vai sulle impostazioni della sim

mpostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva".

0 Kudos
MG731
Grande
Grande
Scusa se mi inserisco, il mio telefono è in elenco, come devo fare per attivarlo? Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@affarag Non c'è un modo alternativo altrimenti non esisterebbe la lista 🤷‍♀️ al momento possono utilizzare il VoLTE solo i dispositivi che sono stati abilitati e che sono in lista.

0 Kudos
affarag
Grande
Grande

Il mio dispositivo non è presente nella lista. che mi hai inviato Come posso fare per farlo funzionare? non vorrei cambiare operatore telefonico solo per questa funzione

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@affarag Controlla che sia presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho. tramite il file che ti lascio in allegato.

0 Kudos
affarag
Grande
Grande

no non è brandizzato. Nelle impostazioni non compare nemmemo l'ozione volte per poterla attivare, al contrario cambiando sim di altro operatore compare e posso attivarla.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

è brandizzato ? 

e già fatto tutti quei meccanismi nelle impostazioni ...

0 Kudos
affarag
Grande
Grande
Buongiorno nel mio telefono oppo Reno 5g non é possibile attivare il servizio Volte. Come posso risolvere il problema? Devo sostituire la sim? Il telefono supporta il servizio Volte perché con altri operatori telefonici il servizio risulta attivabile. Grazie
0 Kudos