annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione sim 4 Gennaio

2 RISPOSTE 2
FrankieWilde
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi dispiace per te.... condoglianze...
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GSpazz , per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questi link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Qualora volessi comunque richiedere la sostituzione della SIM puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trovi il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a disposizione.

0 Kudos
GSpazz
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho sottoscritto l'offerta Ho. da 70 gb il giorno 23 dicembre ed il 4 Gennaio ho provveduto ad attivare la sim. Oggi si è conclusa la portabilità del mio numero e volevo chiedervi se anche io devo richiedere la sostituzione della sim ( premetto che non mi sono arrivati messaggi di coinvolgimento nell'attacco informatico da parte di Ho).
0 Kudos