2 RISPOSTE 2
FrankieWilde

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Owen

Capo ho.fficina
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14-01-2021
11:01 AM
Ciao @GSpazz , per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questi link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ e https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Qualora volessi comunque richiedere la sostituzione della SIM puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trovi il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a disposizione.
GSpazz

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07-01-2021
11:18 AM
Buongiorno,
Ho sottoscritto l'offerta Ho. da 70 gb il giorno 23 dicembre ed il 4 Gennaio ho provveduto ad attivare la sim. Oggi si è conclusa la portabilità del mio numero e volevo chiedervi se anche io devo richiedere la sostituzione della sim ( premetto che non mi sono arrivati messaggi di coinvolgimento nell'attacco informatico da parte di Ho).
Ho sottoscritto l'offerta Ho. da 70 gb il giorno 23 dicembre ed il 4 Gennaio ho provveduto ad attivare la sim. Oggi si è conclusa la portabilità del mio numero e volevo chiedervi se anche io devo richiedere la sostituzione della sim ( premetto che non mi sono arrivati messaggi di coinvolgimento nell'attacco informatico da parte di Ho).