annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione sim da app con videochiamata

ho.risolto Vai alla soluzione
Liborius
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno vorrei attivare una nuova sim ho mobile utilizzando l'app con video chiamata. Sono in attesa da circa otto ore.... Ma sin dal primo momento leggo dal display tempo di attesa 1 ora. Attualmente i punti vendita vicino casa sono tutti chiusi chiedo help per risolvere la questione.

Grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Liborius
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Finalmente ho risolto!

Ho scaricato la nuova versione dell'app e in automatico ti consente di registrare un video selfie in cui devi mostrare il tuo volto e il fronte della carta di identità, inquadrare il fronte e il retro del documento C. I., successivamente l'app ti chiederà di fotografare il fronte e il retro della carta di identità finita la procedura e constatata la buona qualità delle foto che garantiscono la leggibilità ti verrà inviato un messaggio con un codice (vale come firma elettronica) da inserire nel l'app dove richiesto. Dopo 6/7 ore la mia sim era attiva. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao Liborius

segnala al servizio clienti:
Puoi chiamare gratuitamente:
4 21 21 per conoscere il tuo credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta
42 11 11 per informazioni sullo stato della portabilità se chiami dal numero provvisorio
42 11 13 per configurare automaticamente il tuo smartphone per navigare
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
+39 346 4448421 per conoscere il tuo credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta anche quando sei all'estero
+39 346 4448921 per contattare il Servizio Clienti ho. anche quando sei all'estero

Se vuoi contattarci per supporto all'attivazione del servizio, puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.

Liborius
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Finalmente ho risolto!

Ho scaricato la nuova versione dell'app e in automatico ti consente di registrare un video selfie in cui devi mostrare il tuo volto e il fronte della carta di identità, inquadrare il fronte e il retro del documento C. I., successivamente l'app ti chiederà di fotografare il fronte e il retro della carta di identità finita la procedura e constatata la buona qualità delle foto che garantiscono la leggibilità ti verrà inviato un messaggio con un codice (vale come firma elettronica) da inserire nel l'app dove richiesto. Dopo 6/7 ore la mia sim era attiva. 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Liborius, felice di leggere le tue parole. Buona serata!

0 Kudos