1 RISPOSTA 1
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-09-2023
09:36 PM
Ciao @Roberto8768, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
Roberto8768

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-08-2023
10:47 PM
Buonasera, ho attivato una sim (trova un amico) per tornare in Ho da Optima. Seguendo la procedura di attivazione con SPID mi è stato chiesto di pagare 6 euro. Dopo il pagamento sono uscito dalla procedura di attivazione. Rientrandoci, mi è stato chiesto nuovamente il pagamento che ho effettuato pensando si trattasse di una conferma. Invece ho pagato altri 6 euro. Ho quindi seguito fino alla fine gli step successivi. Allo stato attuale, non ho ricevuto neanche un’email di conferma dell’acquisto da parte vostra e ho ben 12 euro in meno sul mio conto! Come ritorno non c’è male!
Cortesemente, mi date rassicurazioni in merito? Grazie
Cortesemente, mi date rassicurazioni in merito? Grazie