annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione sim

Max0991
Grande
Grande
Buonasera,
Ho cercato di attivare una sim arrivo al pagamento inserisco i dati, l’addebito arriva regolarmente poi la pagina di nexi va in errore. mi hanno già scalato 2 volte 6€ e l’app non mi fa procedere nell‘attivazione... qualcuno mi può aiutare?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Alchimia
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Quando si attiva una sim non si deve pagare. Il pagamento l'hai già effettuato quando l'hai ordinata sul sito di ho mobile. O forse è una sim ricevuta in regalo da un amico? In ogni caso io chiamerei l'assistenza clienti.
0 Kudos
Max0991
Grande
Grande
Si è una sim in regalo ma ho provato già 3 volte a chiamare ma non mi risponde nessuno
0 Kudos
Alchimia
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Insisti a chiamare. Altrimenti devi aspettare che ti contatti da qui un capo-officina, ma la cosa potrebbe non essere veloce.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max0991la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos