annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione sim

tizy66
Grande
Grande
La scorsa settimana mi è arrivata una sim per l’offerta a €2,99.
Quando è arrivata ho effettuato tutte le procedure per l’attivazione, ma non mi è mai arrivata una mail di conferma oppure di errore e la sim risulta non attiva.
Lunedì ho provato a rifare tutte le procedure per l’attivazione, ma ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna mail e la sim è ancora non attiva.
Come posso risolvere?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Hai controllato anche la cartella SPAM della tua casella di posta elettronica?
0 Kudos
tizy66
Grande
Grande
Sì certo, non c’è nulla
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tizy66 , se mi lasci i tuoi dati in un messaggio privato, posso verificare io! Resto a disposizione! 

0 Kudos