1 RISPOSTA 1
D3L1R1O71

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2020
03:05 PM
aggiornamento: dopo 4 gg mi contatta ho per attivare sim....l'operatore mi informa che manca l'accento sul mio nome è che l'unica soluzione è "recarmi in un negozio Ho mobile" ...Come???? COSAAAAA???? inizio a urlare ....ma siete pazzi??? Ma lei sta scherzando??? E Loperatore serio con la voce idiota continua...lei si sbagli i centri ho sono aperti e funzionano regolarmente..a questo punto capendo di parlare con un ignorante o preferito mandarlo a quel paese a chiudere la conversazione. Non "HO" parole ..pubblicherò questa discussione su tutti i media possibili.
Hai operatori ho consiglio di guardare ogni tanto il telegiornale!
Hai operatori ho consiglio di guardare ogni tanto il telegiornale!
D3L1R1O71

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato