2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
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27-09-2021
03:01 PM
Ciao @Diego761, se in fase d'acquisto hai inserito un numero diverso rispetto a
quello da portare in ho. non sarà possibile modificarlo e per completare
la richiesta di portabilità dovrai procedere necessariamente da punto vendita. Puoi trovare quello più vicino a te al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a tua completa disposizione.
lele992

Numero Uno
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25-09-2021
02:09 PM
devi ripetere la portabilità tramite app
[ che già di suo ØØØØ]
se non riesci con tanti tentativi
chiama il 19.21.21
Diego761

Grande
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25-09-2021
01:48 PM
Ho ricevuto la sim "ho" ma il numero del mio vecchio operatore è stato scritto sbagliato e quindi non ricevo l'sms per concludere l'attivazione.
Non trovo nessun modo per correggerlo. Grazie
Non trovo nessun modo per correggerlo. Grazie