annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego761, se in fase d'acquisto hai inserito un numero diverso rispetto a
quello da portare in ho. non sarà possibile modificarlo e per completare
la richiesta di portabilità dovrai procedere necessariamente da punto vendita. Puoi trovare quello più vicino a te al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html   Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

devi ripetere la portabilità tramite app 

[ che già di suo ØØØØ]

se non riesci con tanti tentativi 

chiama il 19.21.21 

0 Kudos
Diego761
Grande
Grande
Ho ricevuto la sim "ho" ma il numero del mio vecchio operatore è stato scritto sbagliato e quindi non ricevo l'sms per concludere l'attivazione.
Non trovo nessun modo per correggerlo. Grazie
0 Kudos