annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumento Giga

6 RISPOSTE 6
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@ivano69. Solo per questo mese non puoi cambi offerta se lo propone l a PP e te la tieni
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ivano69., accedi in App e verifica nella sezione "La mia offerta" e poi da "Cambio offerta" se ci sono offerte con più GB per il tuo numero, ti ricordo che una volta eseguito il cambio offerta non potrai più tornare all'offerta precedente. Buona serata.

0 Kudos
ivano69.
Grande
Grande
Come posso aumentare i miei GB solo per questo mese aspetto vostra risposta grazie mille
0 Kudos
ivano69.
Grande
Grande
Salve ho terminato i miei GB come posso come posso inserire un aumento di GB solo per questo mese aspetto vostra risposta grazie mille
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby.19, ti confermo che l' offerta ho. non prevede giga aggiuntivi alla promozione stessa.

Potresti, però, accedere all' opzione Riparti, se hai raggiunto la soglia residua di 200 Mega. Ti ricordo che non è possibile "Ripartire" nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Resto a tua disposizione. Buona serata.

gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,non e possibile l'aumento,casomai se hai terminato i GB puoi fare il riparti se sei a soglia 200mb oppure se li hai terminati totalmente rinnovando anticipatamente l'offerta senza costi aggiuntivi.

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127

Puoi vedere il link che ti ho messo se ti può essere utile 

Nella speranza di averti fatto cosa gradita

Ti auguro buona serata.

Giacomo
Roby.19
Grande
Grande
Voglio aumentare i miei giga solo per questo mese. Come posso fare?