annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumento giga traffico dati per estero (UE)

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Maui224. Non esistono pacchetti aggiuntivi di giga in roaming. L'offerta 150GB €6,99 prevede 7,40 giga al mese dedicati in Unione Europea. Ricorda però che, se decidi di cambiare offerta, non potrai più tornare alla precedente.
0 Kudos
Maui224
Grande
Grande
Se passo al piano con 150 g quanti ce ne saranno disponibili per l’estero? Non si possono acquistare solo giga per estero?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se cambi offerta con una con più giga nazionali rispetto alla tua, avrai anche più giga in roaming. Ricorda però che, se decidi di cambiare offerta, non potrai più tornare alla tua precedente. Poi vorrei gentilmente capire una cosa, dove hai letto che la tua attuale offerta prevede 21 giga per l'estero? Per sapere la quantità esatta di giga dedicata in Unione Europea prevista dalla tua offerta, vai in app da La mia offerta, Dati in Unione Europea.
0 Kudos
RobertoT.
Grande
Grande
Volevo sapere se (a oggi) modificando la tariffa (scegliendone una con più giga o scegliendone una con traffico dati in 5G) è possibile avere più giga a disposizione per estero all’interno dell’Unione Europea. In particolare dovrei andare a Praga e con la mia attuale tariffa vedo che posso usufruire al massimo di 21 Giga (poi diventano a pagamento).
0 Kudos