annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Auto ricarica non funziona

2 RISPOSTE 2
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimiliano30, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Massimiliano30  contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Mi è stato comunicato che non è stato possibile procedere con l’autoricarica dalla mia carta di credito legata al conto corrente ho segnalato subito il problema a ho. nel frattempo mi sono stati scalati €.3,03 di credito residuo e mi chiedono di effettuare una nuova ricarica per continuare la mia offerta a €.5,99. Intanto non posso neanche chiamare e ricevere i messaggi oltre a navigare. Quando sarà risolto il problema? Il credito scalato mi sarà riaccreditato?
0 Kudos