2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-07-2022
10:03 AM
Ciao @Alicenonsidice, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Alfafoxtrot

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-07-2022
08:45 AM
Buongiorno stesso problema... effettuerò una ricarica sperando si ditemi per la prox scadenza... Avvisateci della motivazione/risoluzione del “disguido” grazie
Alicenonsidice

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-07-2022
08:14 AM
Ormai è da un anno che Ho effettua le autoricariche da solo, ma questo mese risulta non ricaricabile. La carta funziona e ha soldi. Infatti le altre due sim dei miei genitori sono stata ricaricate. Come posso risolvere?