annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica non funzionante

1 RISPOSTA 1
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele11, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Emanuele11
Grande
Grande
Salve. Il giorno 31/10 avevo impostato l’autoricarica con successo e mi aspettavo l’accredito il giorno 1/11 ma ciò non è avvenuto. Anzi, paradossalmente, nel giorno 2/11 c’era scritto che la ricarica sarebbe avvenuta il giorno 1/11. Penso sia chiaramente un bug. Ho comunque tolto e riassoci parto nuovamente la carta sperando di risolvere il problema. Dovrebbe accreditarmi il costo dell’offerta domani. Staremo a vedere. In caso non funzionasse, cosa posso fare?
0 Kudos