1 RISPOSTA 1
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-11-2020
01:12 PM
Ciao @Emanuele11, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Emanuele11

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-11-2020
02:32 PM
Salve. Il giorno 31/10 avevo impostato l’autoricarica con successo e mi aspettavo l’accredito il giorno 1/11 ma ciò non è avvenuto. Anzi, paradossalmente, nel giorno 2/11 c’era scritto che la ricarica sarebbe avvenuta il giorno 1/11. Penso sia chiaramente un bug. Ho comunque tolto e riassoci parto nuovamente la carta sperando di risolvere il problema. Dovrebbe accreditarmi il costo dell’offerta domani. Staremo a vedere. In caso non funzionasse, cosa posso fare?