annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica, viene sfruttato anche il credito residuo?

ho.risolto Vai alla soluzione
marcosalmi
Grande
Grande

Buongiorno, volevo attivare l'autoricarica,

volevo sapere,  se alla prima autoricatica viene sfruttato anche il credito eventualete già presente nella sim. 
ES: ho la tariffa da 6,99€

credito residuo 1,99€

verranno utilizzati anche gli 1,99€ presenti? quindi dalla carta di credito verranno scalati solo 5€

 

grazie ciao

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcosalmi, ti confermo che il credito residue della sim non viene utilizzato se attivi il servizio di autoricarica. Resto a tua disposizione . Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcosalmi, ti confermo che il credito residue della sim non viene utilizzato se attivi il servizio di autoricarica. Resto a tua disposizione . Buona giornata.

0 Kudos
Andrea.P
Grande
Grande
Non è vero. Ho posto il questo anche io , in forma diversa, perché ieri il sistema non ha fatto autoricarica non ostante sms di avviso ma ha usato il credito residuo scheda, che non essendo sufficiente ha bloccato le chiamate. Credo ci sia un bug quando si usa PayPal
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea.P, se hai bisogno di supporto inviami tramite messaggio privato il tuo numero e provvederò a una verifica. Grazie e buona giornata

Davidecol
Grande
Grande
Buongiorno.
Ho appena avuto lo stesso problema, l'autoritarica tramite PayPal non è stata effettuata (nonostante l'sms) ed il credito residuo scalato non è stato sufficiente.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davidecol, inviaci tramite messaggio privato il tuo numero e provvederemo a una verifica. Buona giornata

0 Kudos