1 RISPOSTA 1
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-10-2020
09:41 AM
Ciao @Ade696, ti informo che si tratta di una pre autorizzazione al pagamento e ti confermo che i tempi tecnici per annullare l'autorizzazione provvisoria, dipendono dal gestore della Carta (carta di credito o PayPal) utilizzata per il pagamento, di norma sono 30 giorni. Se il pagamento invece dovesse essere presente sull'estratto conto devi inviare copia dello stesso alla nostra mail di supporto: supporto@mail.ho-mobile.it. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ade696

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-09-2020
12:12 PM
Mi è arrivata la notifica di un’auto ricarica non andata a buon fine nonostante su PayPal il pagamento sia avvenuto con successo. Mi era stato detto di attendere un giorno ma ancora la ricarica non è stata effettuata. Cosa devo fare?