EBas

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
EBas

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Clabic

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-12-2021
12:21 PM
Buongiorno. Oggi Mi è arrivato questo sms:
“Ciao, non siamo riusciti a fare l'Autoricarica. Ti consigliamo di ricaricare per rinnovare la tua offerta e di verificare lo stato dell'Autoricarica dall'app ho.”
Lo stato dell'autoricarica è attivo indicando come prossima scadenza 17 gennaio. Vorrei sapere il motivo e di rifare l'autoricarica correttamente. Grazie
“Ciao, non siamo riusciti a fare l'Autoricarica. Ti consigliamo di ricaricare per rinnovare la tua offerta e di verificare lo stato dell'Autoricarica dall'app ho.”
Lo stato dell'autoricarica è attivo indicando come prossima scadenza 17 gennaio. Vorrei sapere il motivo e di rifare l'autoricarica correttamente. Grazie
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »