3 RISPOSTE 3
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2025
07:04 PM
Ciao @Massimo15 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
Massimo15

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-01-2025
06:55 PM
io sono M****** M******* 338*******
Spesso l'autoricarica con Paypal, non va a buon fine e rimango senza linea questo è un grave disagio per me
Grazie per la cortese attenzione
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-01-2025
06:47 PM
Ciao @Massimo15 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Massimo15

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-01-2025
08:37 AM
Salve
Da un paio di mesi non funziona più il servizio di autoricarica, su tre sim che ho e spesso mi ritrovo in situazioni di difficoltà perché mi ritrovo semza credito e senza linea sui tre telefoni che impostato come autoricarica paypal, cosa succede come posso risolvere?
Da un paio di mesi non funziona più il servizio di autoricarica, su tre sim che ho e spesso mi ritrovo in situazioni di difficoltà perché mi ritrovo semza credito e senza linea sui tre telefoni che impostato come autoricarica paypal, cosa succede come posso risolvere?