Buongiorno! È da anni che usufruisco del servizio di autoricarica e mi sono sempre trovata bene, ma adesso ho un problema. Premessa, qualche mese fa ho attivato ho. Il turbo perché mi trovavo in una grande città e Internet andava lento, ma una volta tornata nel mio paesino ho disattivato il servizio perché qui non prende il 5g.
Ho notato però che nella sezione dell’autoricarica continua a dare la voce del pagamento di ho. Il turbo nonostante sia disattivato e quindi mi sono vista costretta a disattivare anche l’autoricarica per evitare che mi vengano addebitati quei soldi in più.
La cosa strana é che appena vado per attivare nuovamente il servizio dalla schermata home, mi mostra che verranno scalati solo i 5,99€ della mia offerta, ma se invece vado nella sezione dal menu a tendina (quindi ☰ > Ricarica > Autoricarica) mi mostra nell’importo finale sia la cifra della mia offerta che quella dell’ho. Il turbo. É un problema di bug o effettivamente quel 1,29€ verranno scalati dalla mia carta? Grazie a chiunque mi sappia rispondere!
Ps. Avrei voluto allegare gli screen per rendere più chiaro il problema ma non credo si possa fare 😅