annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica

huenz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera,

Ho attivato una Postepay Evolution per sfruttarla anche per l'autoricarica, questo dopo aver contattato il call center della ho.mobile. Ad oggi non ci sono ancora riuscito, ho contattato il 192121 a dicembre raccontando quando successo, l'operatore dopo varie domande mi dice che ha risolto il problema e che entro 24 ore avrei potuto riprovare perché era presente un blocco nel sistema. Ho riprovato dopo 48 ore a registrare la mia carta ma nulla é stato risolto. Ricontatto il servizio clienti e l'operatore di turno mi dice sempre dopo vari minuti al telefono e dopo un mucchio di domande che il suo predecessore mi ha raccontato una frottola, servono 7 gg. Armato di pazienza ricontatto la ho.mobile la quele dopo aver raccontato quello che era successo con i colleghi precedenti, mi risponde che entrambi hanno raccontato delle fesserie perché loro non potevano affatto sbloccare nulla, l'unica cosa da fare era quella di aprire una segnalazione al reparto competente e che mi avrebbero contattato loro alla chiusura della pratica. Dopo una settimana provo a ricontattare il gestore telefonico  e con mia grossa sorpresa e dopo aver raccontato tutto il passato e aver risposto a tutte le domande dell'operatore, mi viene riferito che la segnalazione é stata chiusa con esito positivo. Con l'operatore di turno si riapre una nuova segnalazione e senza portarla tanto per le lunghe, arriviamo ad oggi 1 marzo e ricontatto io la ho.mobile e l'operatrice ricomincia con le sue supposizioni e inizia anche lei a chiedermi di effettuare altre prove perché a suo dire il problema lei l'ha capito e quindi tutti i suoi predecessori non capivano una mazza. Dopo la mia insistenza mi comunica che la mia segnalazione era stata chiusa il 27 febbraio ma a suo dire in modo incomprensibile e non sapeva darmi nessun chiarimento in merito se non quello di dirmi di effettuare delle ricariche ogni mese o in alternativa acquistare un'altra tipologia di carta ricaricabile. Brillante idea, tanto i soldi sono i miei e non i suoi. Ora la mia domanda è: che senso ha avere questi geni che non capiscono una mazza e dare un servizio al cliente quando non ne hanno un'idea? Che senso ha rimanere in ho. mobile? Dopo due mesi siamo ancora al punto di partenza! In questi mesi me ne hanno raccontate di tutti i colori, non hanno fatto altro che prendere tempo, una volta programma al pc era in manutenzione e non potevano effettuare controlli, un'altro mi dice che non ci sono pratiche aperte, un'altro mi dice che avevo contattato alle 18 di venerdi e gli uffici chiudono alle 17 e quindi se ne riparlava il lunedi. ...siamo all'assurdo!! Questa é la ho.mobile?

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @huenz, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos