annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Perdonami, perché dici che non verranno mai usati? L'offerta si rinnova ogni 30 giorni e il sistema, avendo tu disattivato l'autoricarica, preleverà automaticamente nel giorno della scadenza, l'importo necessario dal credito residuo della SIM, che man mano andrà scalandosi. Avrai aggiunto un mese in anticipo, quello sì, ma, con tutto il rispetto, non mi sembra chissà quale tragedia.
0 Kudos
Manny1976
Grande
Grande
Non trovo corretto che un servizio mai attivato, si attivi in automatico da solo. Ho già disattivato l'autoricarica automatica.... Ovviamente.... Solo che così ho si è preso la doppia mensilità questo mese... Con l'addebito diretto in conto e con l'autoricarica... Soldi parcheggiati li che non verranno mai usati
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Una ricarica telefonica, dopo essere stata effettuata, non può più essere rimborsata, vorrà dire che non ricaricherai ulteriormente fin quando non ti sarà stato scalato tutto il credito consumabile. Dato che non vuoi l'autoricarica attiva, provvedi invece a disattivarla in app da La mia offerta, Autoricarica.
0 Kudos
Manny1976
Grande
Grande
Buongiorno, ho ricevuto un messaggio che mi informava della ricarica del mio numero. Sono entrata nell'applicazione ed effettivamente il mio n. è stato ricaricato. Ho trovato il servizio di autoricarica automatico attivo. Dato che io non l'ho mai attivato perché il servizio si è attivato da solo? É possibile annullare la transazione?
0 Kudos