Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
E poi rileggendo il messaggio di Sylvie mi sembra di capire che questo personaggio è stato contattato più volte e non ha mai risposto. M-i-t-i-c-o !!!!!!! Io continuo a dire che sono messaggi fasulli, scritti tanto per scrivere
Sylvie, lascia perdere, non può proprio risponderti. È impegnato a mettere ghiaccio dove si è frantumato qualcosa. 😂😂😂 E massima comprensione a voi operatori che dovete trattare con gente simile 😘
Ciao Io88, per fornirti assistenza abbiamo bisogno dei dati richiesti nei precedenti messaggi che ti abbiamo inviato . Resto a tua disposizione, buona giornata.
3d da incorniciare e mettere fisso ogni volta si accede al forum! Inkazzarsi come bestie senza aver spiegato nel "forum d'aiuto per antonomasia" cosa kazzo è successo è il top!!!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.