annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviso ricarica-11.2024

ho.risolto Vai alla soluzione
2 RISPOSTE 2
FS24
Grande
Grande
La stessa cosa a me, ma devo attendere 7 giorni affinché venga effettivamente stornata. Resta il problema della ricarica. Proverò dal tabaccaio come lei.
Ci si poteva spendere però inviando un SMS d'avvio.

Grazie per la risposta
Francesco_03
Grande
Grande
Chiamando il servizio clienti mi è stato detto che i soldi verranno rimborsati ( infatti mi sono tornati dopo 15 Min. ) e di ricaricare usando contanti presso un tabacchi
0 Kudos
FS24
Grande
Grande
Buongiorno, poiché tutti stiamo avendo problemi nell'effettuare la ricarica col circuito Nexi (i soldi vengono scalati ma non viene erogata la ricarica), non sarebbe il tempo di inviare una comunicazione ai clienti con delle disposizioni, magari avvisandoci di attendere o di non ricaricare al momento? Sarebbe anche il caso di dire anche a chi come me ha già ricaricato se il credito verrà erogato in futuro o se vedrò annullata la transazione con restituzione dell'importo.
0 Kudos