annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BORMIO (SO) problemi a navigare speedtest 0,28 Mb

13 RISPOSTE 13
AndreoneACD
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho appena fatto anch'io segnalazione.... stanno provvedendo

0 Kudos
Giuse.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho aperto un ticket mediante il servizio clienti. La strada è chiamare un operatore; nello specifico l operatore mi ha detto che vedevano solo una congestione del traffico, ma che, mediante test e mentre eravamo a colloquio e fornivo maggiori dettaglo, il problema sembrerebbe essere questo : potrebbe essere andato knockout qualche server quindi probabilmente ci sarà bisogno di un intervento tecnico. L'unica cosa è bisogna segnarlo all assistenza clienti.
0 Kudos
Giuse.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho aperto un ticket mediante il servizio clienti. La strada è chiamare un operatore; nello specifico l operatore mi ha detto che vedevano solo una congestione del traffico, ma che, mediante test e mentre eravamo a colloquio e fornivo maggiori dettaglo, il problema sembrerebbe essere questo : potrebbe essere andato knockout qualche server quindi probabilmente ci sarà bisogno di un intervento tecnico. L'unica cosa è bisogna segnarlo all assistenza clienti. Inviato.a chiamare.per.sollecitare. Giuseppe
0 Kudos
tommy_123
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Come pensavo, grazie per la conferma.

Ma non c'è modo di segnalarlo ? Non sono molto esperto 

0 Kudos
BabaJaga
Grande
Grande
Guarda mi ha iniziato ad andare a 50 mega. Penso che sia il cap della mia offerta. Non ho turbo né 5g ecc.
Però ho tanta latenza. 500ms di ping mi dava lo speedtest.
Quasi sicuramente hanno comunque qualche problema
0 Kudos
tommy_123
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao @BabaJaga  posso chiederti gentilmente  uno speedtest per capire di quanto è migliorato?

Grazie mille

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@BabaJaga. Figurati, sono contento che la situazione sia migliorata. Se si tratta di congestione temporanea, la procedura di switch di rete, anche se magari un po' seccante da effettuare, aiuta.
0 Kudos
BabaJaga
Grande
Grande
Ho riprovato con la procedura del cambiare rete e spegnere il telefono e in effetti ora sembra andare. Grazie!
0 Kudos
TONY126
Grande
Grande
Idem a TALEGGIO....3 segnalazioni fatte...assurdo,nemmeno la chiamata vocale....se non sistemano faccio una recensione mostruosa
0 Kudos
BabaJaga
Grande
Grande
Stesso problema a Bormio anche io.
Non funziona nemmeno cambiando rete
0 Kudos