annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Barlume di speranza poi....

5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alb4, posso aiutarti io! Come prima cosa ti invito a verificare al funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando adesso. Se la criticità che hai segnalato persiste e se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test eseguito all'esterno della tua abitazione, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/.
per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Contattali tramite fb o Instagram.
0 Kudos
Alb4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anzi sto continuando a chiamare e mi buttano giù direttamente dicendo di chiamare dopo!!!! Fantastico
0 Kudos
Alb4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
La cosa ancora più bella è che sto provando a telefonare ma puntualmente “cade la linea”!!
Purtroppo ha sempre funzionato benissimo è da 1 anno che sono con HO! Ma mi sa che davvero non c’è altra soluzione se non cambiare operatore!
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Fossi in te li richiamerei e comunque è possibile che nella tua zona ci sono dei problemi di connessione che non possono essere risolti facilmente. Valuta di passare ad altro operatore.
0 Kudos
Alb4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Dopo oltre 2 settimane di assenza di connessione miracolo vuole che per 2 giorni sia tornata a navigare!!! Poi però il mio sogno si è infranto da ieri pomeriggio ,e di nuovo Sono tornata nel buco nero! Mi era anche arrivato un messaggio da un operatrice nel quale mi comunicava che a breve sarei stata ricontatta... ma nulla...
0 Kudos