5 RISPOSTE 5
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-05-2020
10:19 AM
Ciao @Alb4, posso aiutarti io! Come prima cosa ti invito a verificare al funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando adesso. Se la criticità che hai segnalato persiste e se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test eseguito all'esterno della tua abitazione, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/.
per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alb4

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2020
10:43 AM
Anzi sto continuando a chiamare e mi buttano giù direttamente dicendo di chiamare dopo!!!! Fantastico
Alb4

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2020
10:12 AM
La cosa ancora più bella è che sto provando a telefonare ma puntualmente “cade la linea”!!
Purtroppo ha sempre funzionato benissimo è da 1 anno che sono con HO! Ma mi sa che davvero non c’è altra soluzione se non cambiare operatore!
Purtroppo ha sempre funzionato benissimo è da 1 anno che sono con HO! Ma mi sa che davvero non c’è altra soluzione se non cambiare operatore!
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2020
10:09 AM
Fossi in te li richiamerei e comunque è possibile che nella tua zona ci sono dei problemi di connessione che non possono essere risolti facilmente. Valuta di passare ad altro operatore.
Alb4

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2020
10:02 AM
Dopo oltre 2 settimane di assenza di connessione miracolo vuole che per 2 giorni sia tornata a navigare!!! Poi però il mio sogno si è infranto da ieri pomeriggio ,e di nuovo Sono tornata nel buco nero! Mi era anche arrivato un messaggio da un operatrice nel quale mi comunicava che a breve sarei stata ricontatta... ma nulla...