annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bassa bergamasca

Zac
Grandissimo
Grandissimo
È da oggi pomeriggio, che su 2 smartphone di marca diversa, il segnale ho Mobile sparisce. A volte compare " solo emergenze". Quando ricompare il segnale, la connessione dati è assente
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@Zac 


Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Zac
Grandissimo
Grandissimo
segnale tornato adesso. però che paura. dalle 16.30 fino ad ora senza segnale dati, è con la linea che scompare
0 Kudos