annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bassa velocità di connessione

RobertoZ
Grande
Grande
Salve, da un pó do tempo a questa parte, durante la giornata la velocità di connessione anche se il telefono indica 4G+ non arriva neppure a 0,5MB. Questo in provincia di Trento, come è possibile? Un momento si naviga abbastanza bene e il momento dopo non c'è velocità.
Per persone che usano la connessione per lavoro questo è proprio un grosso problema.
Attendo vostro risconto.
3 RISPOSTE 3
RobertoZ
Grande
Grande
I complimenti per la celerità delle risposte! Gli utenti continuano a lamentarsi di problemi di rete e nessuno si degna di dare una risposta.
Da piú di un mese dopo le 15 la velocitá si abbassa fino ad arrivare a 0 Mb anche se viene indicato il 4G+, e nessuno si degna di rispondere.
erbazza
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lamento lo stesso problema. In linea di massima non utilizzo moltissimo lo smartphone, ma quando ho voglia di guardare un video (alta risoluzione) o caricare una pagina un po’ più pesante, noto uno spiacevole disservizio che quasi mi fa passare la voglia di godermi quei 15/20 minuti di relax... se poi sposto lo sguardo sull’indicatore del segnale è quasi sempre su 2 tacche e in poche occasioni andiamo oltre. L’offerta è davvero vantaggiosa e mi dispiacerebbe dover abbandonare l’operatore. Spero possiate risolvere presto.
Inviato da iPhone X
ugo33
Grande
Grande
Ho anch'io lo stesso problema a Granarolo dell'Emilia la velocità è molto incostante e comunque i media e bassa riuscirò mai a consumare 150 GB che prevede il mio contratto Penso proprio di no visto che a volte faccio fatica a spedire persino una mail
0 Kudos