annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bassa velocità di navigazione

8 RISPOSTE 8
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Giovanni.... Ciao, avrò scritto sei/sette Post in varie discussioni qui sul Blog, in cui mettevo in guardia dal cambiare il quantitativo dei Giga, visto che tanti erano stati FREGATI da questa proposta di marketing truffaldino! Io non avendo bisogno di fare questo upgraded me ne sono guardato bene! La Vodafone per interposto Operatore non regala nulla 🤮
0 Kudos
Sono apoena passato alla nuova offerta da 70 Gb ma la velocità si è ridotta in maniera significativa. Ho fatto il test nello stesso momento da cellulare di mia moglie che ha Ho e la velocità era quella di sempre. Perché?
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filippo1780, posso aiutarti io! Per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/. Resto in attesa, buona giornata

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
ciao Canadese volante, vedo con dispiacere che non sono il solo ad essere preso per CUCULO dal capo.officina di turno con risposte pre-confezionate, irritanti non poco per come vengono distribuite a destra e a manca, come giustificazione di una situazione che ogni giorno peggiora!
Lascia perdere l'invio Dati è un ulteriore presa in giro!!
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Canadesevolante, verifichiamo insieme! Per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/. A presto!

0 Kudos
Filippo1780
Grande
Grande
Anche io, sono in edge da due giorni... Non mi scarica, più delle volte, nemmeno i messaggi whatsapp
Ti ringrazio della risposta. Tuttavia la cosa non è assolutamente momentanea o limitata ad alcune fasce orarie. Ho questa sim da più di un anno e a casa ha sempre avuto speedtest da 30 mb in down ed in up con ping da 32 MS. Ora da 10 giorni viaggia a 3 mb in down e 6 in up con ping da 90 MS e questo a tutte le ore anche in notturna. Appare evidente che c'è un problema.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Canadesevolante,  la velocità effettiva dipende da diversi fattori come il dispositivo utilizzato e/o il sovraccarico della rete. 30 mbps è indicata come la velocità massima. L'instabilità temporanea che riscontri potrebbe dipendere da congestioni di rete momentanee! Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. A presto!

0 Kudos
La velocità di navigazione da una settimana è crollata da 30 mb a 6 mb scarsi. È un problema di ripetitori o di saturazione?