Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Pbottiglione l'offerta non viene rinnovata il sistema cerca i soldi se non li trova va in negativo,ma non cambia nulla perché quando deciderai di ripartire con l l'offerta metti il mese e parte da quel giorno,non vedo il problema.
Non è ovvio il sistema non dovrebbe rinnovare l'offerta se non ci sono soldi sul conto. Cosi facendo, e in questo caso è palese che, questa sim non verrà rinnovata mai piú
Ma è ovvio la sim non è stata più ricaricata ed il mese successivo ha preso i soldi del rinnovo che non coprivano il mese per cui è andata in negativo basta ricaricare quella cifra arrotondata al taglio minimo e riparte l offerta
Salve a tutti volevo sapere se é possibile risolvere questo problema. Vivo all’estero e quando torno in Italia uso una SIM ho. L’ultima volta che sono partito non ho rinnovato l’offerta e adesso mi trovo con un credito in negativo. Com’è possibile?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.