annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blackout durante portabilità

forso
Grande
Grande

Buongiorno,

ho iniziato la procedura di portabilità del mio vecchio numero TIM su linea HO. Ho quindi attivato una nuova eSIM, con tanto di numero, che verrà poi sostituito dal mio vecchio numero al termine dell'operazione.

Ho visto che l'offerta è già partita e infatti il residuo dei giorni per la prossima ricarica sta decrescendo. Tuttavia, io non posso chiamare o mandare messaggi, né navigare. In pratica, il numero temporaneo HO che ho fino al termine del processo di portabilità non permette l'utilizzo dei servizi. Visto che in pratica sto già pagando, mi aspetterei di poter fruire di telefono e rete, altrimenti non capico che cosa sto pagando.

Il termine delle procedure è previsto in 3 giorni lavorativi, che per me diventano 5 giorni, dato che c'è di mezzo un weekend.

Potete confermare che non c'è modo per evitare questo periodo di blackout?

Grazie

Fausto

0 Kudos