annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bloccato à 32Mbs

Tsana
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E comunque mi avevano assicurato che non avrebbero abbassato a 32Mbs.
0 Kudos
Tsana
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Senti se leggi bene (e mi scuso per gli errori grammaticali. Non per il concetto). Io ho detto che viaggiavo a 62Mbs, ed'é scritto ancora lì. Non di più. Anzi conferma che le fesserie non le dico. Se poi passando da 30 a 50 mi dite che mi hanno bloccato a 32 senza il mio consenso. E un altro paio di maniche. E loro che non hanno detto chiaramente che mi bloccavano a 32. Io sono ingenuo, ma loro nella loro forza non avrebbero motivo di usare sotto e fuggi. Io li usavo verso mio padre, perché avevo paura di prenderle. Ma da me non hanno motivo. Piccolo come sono. Perché non sono trasparenti?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E se non ti fidi di quello che diciamo vai sul sito di HO e scaricati il documento della trasparenza per la tua offerta
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Tsana, scusa ma fesserie le stai scrivendo tu. La prima offerta di HO, appena uscita sul mercato, aveva il limite a 60 Mbps. Dopo qualche mese le nuove offerte sono sempre state bloccate a 30 Mbps. Se tu andavi oltre era un puro caso. Contrattualmente non hai nessun diritto di andare oltre i 30 Mbps con una nuova offerta. Prima di parlare di fesserie magari leggiti bene il contratto
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si va oltre il limite solo per casualità e raramente,anche a me è capitato di notte di vedere velocità di oltre 40mbs qualche volta, ma il limite 60mbs o 30mbs c'è eccome.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Saranno fesserie ma sei passato ad una promo che prevede il limite a 30mbps.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, comunque le ultime sim hanno il limite di 30 mbps. Se tu andavi oltre se ne saranno accorti e ti hanno messo il limite

Tsana
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fesserie... Perché per un po andavo ben 65Mbs anche dopo essere passato a 50giga ... Che era la velocità con cui navigavo con 30giga...
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

con il nuovo contratto visto l'aumento dei 50 gb te l'hanno ridotto a 30mb 

se rimanevi con la promo con cui avevi attivato la sim non ti toglievano la velocità ... 

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

mi pare che nessun utente con .ho superi i 30 mega visto che per tutti il limite della velocità è quello. E' il motivo per cui usi la rete vodafone spendendo meno. ciao