annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bloccato à 32Mbs

30 RISPOSTE 30
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao

Io ho 2 sim, Iliad e Ho mobile, però dove abito io a Torino, la sim con cui mi trovo meglio è Iliad perchè navigo più veloce e non ho limiti di mbps. La sim di Ho la uso come hotspot perchè è conveniente il prezzo 5,99 x 70 giga.

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ho visto quanto costa la promo di vodafone e gliela lascio volentieri.. il 5g per ora non mi interessa proprio, visto che con la copertura e con le solite le menate saremmo punto e a capo; e in più dovrei comprare un telefono 5g e sinceramente non me ne può fregare di meno.. per farci poi cosa che già non faccio con un 4 che funziona?

Pensassero di dare un buon 4g a tutti invece di pompare il 5.

0 Kudos
Tsana
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si esatto hai detto bene. Se la mia copertura lascia perdere. Ma quando vado in città dovrei almeno avere un riscontro. Da lì mi rassegnerei che in loco non vie è una copertura ottimale. A quel punto mi tengo ciò che ho. Ma neanche al centro in città tu mi dai 32. Allora dico: "perché ti prendi i miei soldi e non mi vuoi dare un servizio come d'accordo?" purtroppo voi sapete benissimo che. Il traffico dati con una video conferenza viaggia all'inverosimile. Dati video al secondo+audio, se poi dura da un'ora a un'ora e mezza. Ciao sono tagliato fuori. Magari vedo che la compagnia è seria decido di passare all'offerta di Vodafone a 30€ al mese e ho il 5g,giga illimitati (vedi che sono scemo pubblicizzo anche l'offerta che sta facendo adesso sul sito).... Va be Grazie per avermi ascoltato. Se ho facesse come voi, non avrebbero rivali...
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Però ha diritto quantomeno di recedere dalla promo e tornare a quella precedente.

Se sull'app tu mi dici questo, io questo prendo per buono oppure si tratta scorrettezza commerciale.

"50 Giga al mese. Da oggi puoi cambiare gratuitamente la tua offerta e avere 50 giga in 4G fino a 60 Mbps, minuti e sms illimitati a 8,99€ al mese".

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Confermo la mia esperienza negativa con iliad. Ottima trasparenza, ecc, ma con la rete dati non c'eravamo proprio. Ma magari tu conosci qualcuno che la usa già, e quindi puoi testarla prima di buttarti. Comunque al di là dei 30mbps, dove sicuramente sei stato rimodulato (molto male chi ti aveva confermato la velocità) secondo me potresti incrociare con iliad e poi tornare con i 70 a 5.99.

Volevo solo aggiungere che con i 30mbps sinceramente non ho mai sentito la necessità dei 60, se hai una buona copertura e dal fatto che vuoi i 60 credo sia così, io ci penserei bene prima di abbandonare la nave Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sul sito però dice così
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Infine, se il messaggio di HO era quello che allego, hai tutto il diritto di chiedere i 60Mbps.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io adesso sono in un paese delle valli giudicarie in Trentino. Guarda il mio speed test
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Magari da te Iliad va benissimo e fai bene a cambiare. Io però l'ho avuta per circa 6 mesi e non era assolutamente paragonabile ad HO. In certi posti andava, in certi posti non andava. Tra Iliad ed HO, ovviamente mia esperienza, mille volte meglio HO. Poi tieni conto che la velocità è sempre teorica. HO è bloccata a 30 ed io vado quasi sempre a 25/30. Iliad, ma anche Coop, non hanno limiti ma a 30 ci sono andato rarissimamente quando le ho avute.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
guarda io ho avuto iliad e mi ci sono trovato male,molto peggio di ho. poi sono cose soggettive,ogni persona ha una sua esperienza e opinione, detto questo ognuno di noi è liberissimo di fare come meglio crede, ci mancherebbe.