Ho visto quanto costa la promo di vodafone e gliela lascio volentieri.. il 5g per ora non mi interessa proprio, visto che con la copertura e con le solite le menate saremmo punto e a capo; e in più dovrei comprare un telefono 5g e sinceramente non me ne può fregare di meno.. per farci poi cosa che già non faccio con un 4 che funziona?
Pensassero di dare un buon 4g a tutti invece di pompare il 5.
Però ha diritto quantomeno di recedere dalla promo e tornare a quella precedente.
Se sull'app tu mi dici questo, io questo prendo per buono oppure si tratta scorrettezza commerciale.
"50 Giga al mese. Da oggi puoi cambiare gratuitamente la tua offerta e avere 50 giga in 4G fino a 60 Mbps, minuti e sms illimitati a 8,99€ al mese".
Confermo la mia esperienza negativa con iliad. Ottima trasparenza, ecc, ma con la rete dati non c'eravamo proprio. Ma magari tu conosci qualcuno che la usa già, e quindi puoi testarla prima di buttarti. Comunque al di là dei 30mbps, dove sicuramente sei stato rimodulato (molto male chi ti aveva confermato la velocità) secondo me potresti incrociare con iliad e poi tornare con i 70 a 5.99.
Volevo solo aggiungere che con i 30mbps sinceramente non ho mai sentito la necessità dei 60, se hai una buona copertura e dal fatto che vuoi i 60 credo sia così, io ci penserei bene prima di abbandonare la nave