salve anche io uso la sim per vedere le telecamere con il p2p in caso di allarme non esiste un modo per risolvere la cosa o debbo tornare ad iliad?
BullOne ti ringraziamo dei consigli, noi lavoriamo sempre per offrirvi l'offerta migliore possibile. Speriamo tu rimanga nella famiglia ho. , qui ci si vuole tutti tantissimo bene e noi siamo sempre a disposizione per ascoltarvi e risolvere i vostri problemi. Facci sapere se hai ancora bisogno di noi
Grazie per la risposta. Nel mio caso il consumo di giga sarebbe comunque esiguo dal momento che l'upload immagini avviene solo in caso di allarme e quando di tanto in tanto uno da' una occhiatina da remoto. La cosa assurda e' che da assitenza telefonica mi e' stato detto che il P2P e' bloccato. Ora posso anche comprendere il blocco dovuto ad eventuali ABUSI, ma da qui a criminalizzare tutti gli utenti mi pare esagerato. A parte questo e' davvero divertente comprare un' automobile e scoprire che non ha ...diciamo la retromarcia? O magari il motorino di avviamneto? Insomma, se uno fornisce connesione ad internet la deve fornire secondo determinati canoni, poi gli ABUSI se li gestisce laddove emergono. Io sono veramente deluso da Ho.Mobile per questo fatto. Oggi ho dovuto prendere altro operatore con molti meno giga ma comunque esageratamente tanti per il mio utilizzo, e tieni conto che l'impianto non e' mio e cosi' sara' per i prossimi. Ci sono tanti modi per controllare l'utilizzo dell'upload, mi pare che Ho.Mobile si appoggi a tecnici in erba per ora! Tra pochi giorni l'offerta su questa sim scade, che la rinnovo a fare? Buon lavoro e vi do volentieri una mano ad informare in rete quanti piu possibili futuri clienti per evitare che restino scontenti di Ho.Mobile. Un impianto medio di video sorveglianza sappiamo su che ordine di consumo naviga, forse Ho.Mobile deve PARARE altre problematiche legate al P2P, le risolva con procedure ad hoc invece di bloccare incondizionatamente il P2P su linee che peraltro non sono 4G ma paliativi LTE!
Buongiorno, ho appena avuto colloquio telefonico con la vostra assistenza; mi confermate che nel vostro servizio di connessione internet avete il protocollo p2p bloccato!? Ho necessita' di collegarmi alle mie telecamere di sorvegliana a casa e dopo aver perso ore ed ore a cercare il problema scopro che il problema siete voi!? Io la risposta la voglio qui E NON IN PRIVATO, anche perche' sto gia' provvedendo ad informare la rete di questo "problema tecnico non dichiarato". Fornire internet bloccando protocolli!? Ma da dove saltate fuori? E poi perche'? Cosi' vorrei sentire le vostre ragioeni, intanto che cerco altro operatore e dovulgo la cosa IMMEDIATAMENTE. Grazie.
Uso anche io la scheda ho come hotspot e ho seri problemi di ping e velocità della linea da ieri,qualche soluzione?
Ciao @Cinque5, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona serata.